Concept architettonico City in the Sky

More videos
499
Views

Concept architettonico City in the Sky

Concept architettonico City in the skyEcco un vero esempio di fantasia artistica, di un rifugio tranquillo dallo stress della vita quotidiana progettato dallo studio di progettazione Hrama. Anche se è realisticamente presentato, il concetto non intende essere realistico in termini di struttura-engineering o di un ambiente.

Il concept architettonico City in the Sky

E’ un’ idea di un’oasi tranquilla immaginaria sopra la città, dove si può sfuggire dal rumore e dallo stress quotidiano. È stato sviluppato come parte del progetto ‘Megatropolis’, che è iniziato a Londra con pochi artisti, con l’idea di creare le proprie visioni per il futuro delle città. La presentazione illustra le aree metropolitane delle grandi città che sono con una popolazione concentrata di 10 milioni o oltre. Anche se è realisticamente presentato, il concept architettonico City in the Sky non è realistico in termini di struttura-engineering o ambiente di vita reale. Si tratta di una fantasia artistica per un rifugio tranquillo dallo stress della vita quotidiana. Nella vita moderna, l’uomo non fa altro che correre per ottenere successo, ma da qualche parte nel profondo del suo cuore ha il desiderio di una realtà più tranquilla e più verde, che sembra sempre più lontana. Il concept architettonico City in the Sky cerca di ricordare la connessione romantica con il cielo, la tranquillità e la natura, anche nel cuore di grandi metropoli come New York City.

Ispirazione

Il design è stato ispirato dal fiore di loto, noto per la sua capacità di crescere al di sopra delle acque torbide, puro e pulito. Nella cultura orientale il fiore di loto spesso simboleggia la capacità di superare le preoccupazioni e le difficoltà della vita quotidiana, portando luce e vita nel più duro dei tempi e dei luoghi. A causa di questo è stato oggetto di ispirazione per molti artisti.

questo mondo
pieno di aghi e spine …
ancora di loto fiorisce

(Dal poeta giapponese Kobayashi Issa)

Questo concept architettonico City in the Sky dimostra come sia semplice spiegare le varie funzionalità che descrivono tutte le attività intorno ad esso. L’ Animazione con il render 3d diventa uno strumento estremamente utile per visualizzare idee e progetti in modo realistico, emozionante ed efficace. L’ obiettivo è di trasmettere nel modo più efficace l’immagine giusta di voi e dei vostri progetti. Numerosi clienti hanno già presentato i loro piccoli e grandi progetti con i filmati 3d di Studio S03 rimanendo molto soddisfatti dei risultati ottenuti in termini di vendita.

Studio architettura e ingegneria S03Hai bisogno di una presentazione concept architettonico o stai cercando uno studio di progettazione che ti sviluppi tutta la progettazione e la relativa presentazione partendo proprio dall’idea di concept? Studio S03 si occupa di progettazione integrata e di modellazione 3D risaltando sopratutto l’aspetto del fotorealismo per offrire uno strumento in più a tutti quei professionisti alle prese con progetti elaborati e grafica 3D. Dopo anni di esperienza hanno messo a punto tecniche e processi ottimali al fine di ottenere risultati straordinari. Oggi i software sono molto performanti, ma le tecniche e la profonda conoscenza dei programmi utilizzati permettono allo Studio S03 di ottenere un risultato straordinario e difficile da uguagliare, grazie al suo staff di giovani architetti altamente qualificati.

CONTATTACI IN MODO DA INFORMARE LO STAFF DELLO STUDIO S03 CHE SEI INTERESSATO A CONOSCERLO SENZA NESSUN IMPEGNO DA ENTRAMBE LE PARTI

Il nostro giudizio

Professionale
Lunghezza
effetti grafici
Ecco il nostro giudizio finale!!
Impressionante
About The Author
-